Arresto cardiaco improvviso in macchina: deceduto 29enne (2 / 2)

Nelle scorse ore, Caorle è stata scossa dalla triste scomparsa di Nicolas Ridolfo, un giovane di 29 anni, che ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco improvviso mentre si trovava in auto. Il giovane, originario della zona, era uscito quella mattina con il padre per svolgere alcune commissioni.

La routine sembrava quella di ogni giorno, ma nel tardo pomeriggio, un imprevisto ha cambiato tutto. Il padre, dopo aver lasciato il figlio in macchina, si era allontanato per un momento. Non vedendolo rientrare a casa come previsto, ha deciso di tornare indietro per verificare la situazione. Una volta giunto vicino alla vettura, il padre ha trovato Nicolas privo di sensi.

L’immediata richiesta di soccorso ha portato i paramedici sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane non ha risposto. Trasportato d’urgenza all’ospedale, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Purtroppo, il decesso di Nicolas Ridolfo è stato dichiarato poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Le cause dell’improvviso arresto cardiaco sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze di quanto accaduto.  Il giovane, che lavorava nel settore della ristorazione, sembrava essere in buone condizioni di salute, ma il suo passato travagliato legato all’assunzione di sostanze stupefacenti è stato rivelato dal padre durante la sua testimonianza.

Questo aspetto potrebbe essere importante per comprendere meglio le ragioni dell’arresto cardiaco, anche se non ci sono conferme ufficiali che l’incidente sia stato causato da precedenti abusi. Le forze dell’ordine hanno acquisito la testimonianza del padre, che ha raccontato dettagli sulla vita di Nicolas, ma le indagini sono ancora in corso.