Arrestata e condannata. Dramma per la famosa e amata vip (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, Priscila Guevara, famosa per la sua bellezza e per aver partecipato ad un concorso molto ambito, è stata arrestata e successivamente condannata per un clamoroso e ingente furto. Da quanto si apprende Priscilla avrebbe effettuato il furto all’interno di un lussuoso ristorante e di mezzo ci sarebbe finito anche il suo compagno.

Entrambi sono finiti in arresto. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha combinato la coppia. Secondo quanto riferiscono i media internazionale i due si sono recati in questo albergo di lusso, precisamente hanno preso di mira il ristorante stellato situato al suo interno. I due volevano consumare del cibo, ma subito dopo la cena sarebbero fuggiti a gambe levate facendo perdere le loro tracce.

La polizia ha cercato Priscilla e il compagno per nove lunghi mesi, ma poi li ha rintracciati e per loro non è finita bene. Il danno apportato alla struttura non sarebbe di poco conto, ma ammonterebbe a circa 1milione e 600mila euro. I fatti si sono verificati in Spagna. La notizia ha fatto praticamente il giro del mondo e nessuno credeva a quanto avvenuto. Il suo compagno si chiama Constantin Dumitru.

Il fermo della coppia ha avuto luogo precisamente tra la Croazia e il Montenegro. Lei è nota per essere stata Miss Earth 2016 in Messico, ma ora è stata costretta a subire insieme al suo partner una condanna a 4 anni di reclusione in carcere. Sicuramente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca che ha interessato questa notissima miss.

La loro “bravata”, se così possiamo definirla, costerà molto cara alla coppia. I due molto probabilmente dovranno affrontare un processo per poter essere giudicati effettivmente colpevoli del furto, ma le autorità su questo sembrano non nutrire dubbi.