Arisa sta male: la drammatica notizia è arrivata in questi minuti

Purtroppo non ci sono buone notizie per la notissima cantante, vediamo che cosa le sta succedendo e quali sono i motivi della preoccupazione dei fan. Una situazione inaspettata.

Pubblicato il 2 settembre 2022, alle ore 11:17

Arisa sta male: la drammatica notizia è arrivata in questi minuti

Ascolta questo articolo

La cantante Arisa, come si sa, in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. La donna negli ultimi tempi ha mostrato sempre più sicurezza in se stessa, circostanza che l’ha portata ad amare anche il suo corpo. Arisa aveva fatto dei ritocchini anche, di cui poi si è pentita. Vista la sua fama, ma anche la sua particolare bellezza, un noto magazine l’ha scelta per posare per un servizio fotografico. E i fan non hanno potuto far altro che apprezzare la cantante.

Il tema del servizio lanciato dal noto magazine Flewid era la resilienza, un termine che abbiamo cominciato soprattutto a conoscere in questo periodo di pandemia. Si tratta di una parola totalmente diversa da resistenza. Resilienza deriva dal latino “resalio”, e indica la capacità di un materiale di resistere agli urti senza rompersi. In psicologia, invece, indica la resistenza allo stress di una persona. Ed  è quello che è capitato in questi anni ad Arisa, che si è messa sempre in gioco superando anche critiche abbastanza feroci. Ma in queste ore i fan sono molto preoccupati per lei.

Arisa sta male? La notizia shock

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, in queste ore ha annunciato l’annullamento di una tappa del suo tour. In particolare l’International Music and Arts ha fatto sapere ai fan della cantante che il concerto di Velletri è annullato. Il concerto si sarebbe dovuto tenere nella serata del 2 settembre in Piazza Cairoli a Velletri.

Da quanto si apprende dalla stessa International Music and Arts “l’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. Al momento non è dato sapere da che cosa sia affetta Arisa, ma è chiaro che le sue condizioni di salute non le permettono di essere presente sul palco.

Neanche la cantante ha spiegato che cosa le sta succedendo. Da qualche giorno non pubblica post sui social, circostanza che aveva fatto insospettire già i fan in quanto la cantante è sempre molto attiva sui social. Comunque i fan si augurano che non sia nulla di grave e che preso Arisa possa tornare al suo lavoro e a deliziare i fan con la sua musica.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i cantanti e i vip in generale possano avere dei problemi di salute, ci auguriamo ovviamente che ad Arisa non sia capitato nulla di grave e che presto possa tornare sul palco ad esibirsi. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!