Lei è una delle artiste pià versatili di sempre, una artista che si è fatta conoscere sin dalle sue apparizioni a Sanremo e che ha stupito tutti con la sua bravura. Stiamo parlando di Arisa, bravissima cantante nostrana che in questi anni sta avendo un successo strepitoso.
Se prima Arisa poteva sembrare ai più una ragazza insicura con il tempo è maturata sempre di più anche stando vicino ad altre personalità famose e imparando anche a gestire lo stess di essere una vip. Arisa è anche molto migliorata a livello canoro.
Ormai la sua partecipazione ad eventi come il Festival di Sanremo è fissa questo in quanto l’Italia non può fare a meno di una cantante così brava che regala sempre nuove emozioni ogni volta che sforna un nuvo brano. In questi mesi Arisa è stata al centro della cronaca anche per alcune notizie particolari.
Sappiamo tutti infatti che la giovane cantante è stata contattata da Rocco Siffredi che vorrebbe fare un film con lei. La stessa cantante non si è mostrata reticente dinanzi a tale proposta affermando che le piacerebbe sicuramente fare un film con il noto attore e regista di pellicole per adulti.
Arisa ha sempre detto di rispettare qualunque lavoro anche quello di chi fa film per adulti, anche perchè così come la musica si tratta sempre di arte. E Arisa sostiene ogni tipo di arte a 360 gradi. Da sempre appassionato di musica Arisa ha cominciato a cantare fin da quando era davvero piccolissima.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha detto Arisa in quanto ci sono state delle sue dichiarazioni molto particolari.