Come si sa sia Arisa che Stefano De Martino fanno parte del cast di Amici. Il ballerino ha cominciato la sua carriera proprio nel talent di Maria De Filippi e nel corso degli anni è diventata una delle personalità più richieste della tv.
Arisa invece si trova ad Amici in qualità di professore, assieme anche a Rudy Zerbi. Proprio durante l’ultima puntata di Amici è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, qualcosa che ha fatto praticamente discutere la pubblica opinione e che non è passata inosservata.
Arisa e Rudy si stuzzicano da mesi in studio e come sempre Maria De Filippi interviene spesso per portare i due ai più miti consigli. Non che litighino ovviamente, ma si scambiano delle battute a volte piccanti e maliziose, che sicuramente fanno il loro effetto sullo share del programma.
Lo scorso sabato Rosalba pippa, vero nome di Arisa, aveva confessato a Maria De Filippi di aver ricevuto messaggi di corteggiamento da Rudy. La cosa aveva incuriosito la De Filippi che ne aveva voluto sapere di più. E in trasmissione è arrivato l’ennesimo siparietto che stavolta ha spiazzato i fan.
“Stamattina mi sentivo un po’ maschio, un po’ femmina… Quindi ho optato per la non scelta” – così ha detto Arisa in trasmissione. Arisa indossava anche un paio di baffi color corvino. “Però con questo baffo da sparviero mi fai un certo se***o, te lo devo dire” – così l’ha punzecchiata Rudy Zerbi. “Rudy sono solo le nove e mezza. A mezzanotte che facciamo? Ci caliamo i pantaloni” – così ha detto poi De Martino cercando di portare la situazione alla normalità.
Sui social immediatamente si sono scatenati i commenti. Anche Maria De Filippi ha sorriso dinanzi alla battuta davvero inaspettata. Che possa succedere davvero qualcosa tra i due? Ovviamente questo non possiamo saperlo.