Monica Setta, giornalista e conduttrice di Donne al Bivio, è una delle donne più rappresentative del piccolo schermo e del mondo dell’informazione nazionale, per cui apprendere del suo ricovero e della sua operazione d’urgenza, è un colpo al cuore per tutti i suoi fan.
In tantissimi la seguono, ammirando la sua professionalità, la sua capacità di trattare tematiche molto forti, come la violenza sulle donne, i femminicidi, casi di cronaca efferata e altri argomenti di stretta attualità, con enorme empatia e sensibilità.
Monica è una professionista capace di arrivare dritta nelle case degli italiani, con discrezione, in punta di piedi e questo non può che rendere un successo ogni suo programma. Apprendere cosa le è accaduto, è stato davvero un colpo al cuore per i suoi fan.
Forte è l’ondata di vicinanza che i telespettatori, il suo pubblico che così tanto la ama, le sta riservando in queste ore, specialmente dopo aver letto quello che, tutto ad un tratto, ha vissuto, un autentico incubo ad occhi aperti, come avrete modo di constatare, continuando a leggere.
Monica Setta è stata ricoverata e operata d’urgenza, con la sua vita appesa a un filo. Vediamo insieme cos’è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione degli utenti è massima e vorrebbero ricevere tranquillizazioni in merito alle condizioni di salute dell’amata giornalista e conduttrice.