"Appartengo alla Royal Family". GF, la rivelazione choc del concorrente (1 / 2)

"Appartengo alla Royal Family". GF, la rivelazione choc del concorrente

In questo periodo il Grande Fratello sta dando veramente spettacolo. Infatti lo share del programma pare essere tornato su livelli molto più accettabili rispetto all’inizio della stagione quando nuovamente si era temuto il peggio.

Infatti la produzione a causa degli ascolti molto bassi aveva deciso di fare solo una puntata settimanale il lunedì. Questo in quanto si era preoccupati anche per il ritorno in fatto di pubblicità ma a quanto pare tali fantasmi sono per il momento dietro l’angolo.

Questo grazie ad alcune situazioni accadute nel programma che hanno fatto innalzare appunto lo share. Tra queste le spettacolari effusioni tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che all’interno della casa hanno dato davvero spettacolo con la loro storia nata tra le mura della casa del Grande Fratello.

Come ogni anno il programma è condotto da Alfonso Signorini che è uno dei giornalisti di gossip più preparati nel nostro Paese. Egli segue con molta attenzione quello che avviene nella casa e consulta costantemente la produzione per essere informato di quello che fanno i concorrenti all’interno.

Proprio in queste ore i fan stanno aspettando la puntata settimanale che andrà in onda mercoledì 8 gennaio. Questa si prevede essere una puntata molto particolare dove la produzione potrebbe prendere seri provvedimenti disciplinari nei confronti di un concorrente.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto in quanto al Grande Fratello un concorrente ha fatto un annuncio incredibile i dettagli sono impressionanti e particolari.