Anziana coppia acquista casetta in un paesino ed accade l’impensabile (2 / 2)

Dopo qualche mese di permanenza nella loro nuova dimora, il marito incontra il sindaco di questo paesino, che gli chiede: “Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?”.

L’anziano marito, con un’aria di noncuranza, elenca dettagliatamente la loro giornata tipo al sindaco: “Alle 7 sveglia: attività sessuale. Colazione, ri-attività, doccia. Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività ses*****, preparazione del pranzo. Aperitivo, pasto, attività al dessert. Alle 3 piccola passeggiata con la signora. Alle 6 ritorno: attività per non perdere l’abitudine. Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po’ di attività. Alle 8 e 30 circa ri-attività mentre laviamo i piatti. Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi”.

Dalla mattina alla sera, sembra che l’atto fisico sia l’elemento predominante nella loro routine, un vero e proprio rituale che scandisce le ore del giorno. Ma la vera sorpresa arriva quando il sindaco chiede loro l’età, aspettandosi di trovare giovani amanti in piena fioritura.

Ma quanti anni avete?” chiede il Sindaco. “Io 84 e Margherita 78” replica l’uomo. “Ma complimenti!” dice il sindaco che, ancora incuriosito, chiede: “Ma, esattamente, cosa intende per“attività sessuale”?.

Allora il marito entra nel dettaglio: “Mi rompe i coglioni!”. Insomma, a dispetto di quello che si poteva immaginare, ‘l’attività ‘ di questa anziana coppia aveva ben poco a che vedere con l’atto riproduttivo.