Può capitare a tutti di essere alle prese con una serratura che non si apre e specie se si è anziani, il rischio di essere raggirati, proprio a causa della fragilità legata ad una questione anagrafica, è notevole.
La stampa, specialmente in queste ultime ore, si sta occupando di un caso davvero molto intricato che si sta allargando a macchia d’olio, come avrete modo di vedere, e che è oggetto di attenzione da parte delle forze dell’ordine, al fine di ricostruire i contorni di quest’assurda vicenda che non è l’unica.
I nonnetti, spesso, devono fronteggiare da soli delle emergenze, ossia degli imprevisti che non avevano certo potuto immaginare di dover affrontare ma che si sono frapposti, proprio come è successo alla protagonista di un caso divenuto virale, nelle ultime ore, dato che ne parlano tantissimi siti d’informazione.
Mentre i carabinieri indagano, c’è chi, leggendo la notizia, ha inevitabilmente espresso il suo personalissimo parere, dato che tutti si sarebbero potuti trovare al posto dell’anziana che l’ha vissuta sulla sua pelle, restando paralizzata dinnanzi ad un conto salatissimo.
Un’anziana ha chiamato un fabbro per far sistemare la serratura, trovandosi davanti un conto davvero assurdo. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina, dal momento che fatti stanno facendo tuonare gli utenti sparsi per la penisola che hanno avuto modo di riceverne contezza proprio in questi minuti.