In Italia il suo nome è conosciutissimo. Stiamo parlando di Antonio Ricci noto conduttore e produttore televisivo che come si sa è uno dei volti più importanti di Mediaset. Egli è uno dei più importanti professionisti della tv.
Si tratta di una personalità che nel corso degli anni si è fatta apprezzare dalla pubblica opinione attraverso i suoi programmi come ad esempio il famosissimo Striscia la Notizia che ogni sera tiene compagnia agli italiani.
Antonio è una persona che nel corso della vita ha trascorso anch’esso dei momenti molto particolari. Nelle interviste televisive ha sempre raccontato quanto accaduto nel corso della sua carriera che lo ha portato a diventare una delle personalità più seguite del nostro Paese.
Ricci ha un grandissimo curriculum e Mediaset punta sempre tantissimi su di lui. I programmi da lui ideati hanno sempre grande successo e sono un caposaldo della programmazione annuale di Mediaset. L’emittente meneghina con sede in Cologno Monzese ha da sempre trovato in Ricci un grande professionista.
Assieme a lui tanti altri personaggi di Mediaset si sono fatti conoscere e molto spesso ai più giovani Ricci ha dispensato dei consigli utili per la loro carriera. Insomma una personalità di cui il nostro Paese può andare fiero e che sicuramente farà parlare moltissimo di sè anche negli anni a venire.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sono gravissime accuse nei confronti del conduttore Paolo Bonolis arrivate dallo stesso Ricci.