Antonio è depresso per colpa della sua fidanzata Maria: “Non vuole s..” (2 / 2)

Antonio è fidanzato con Maria. La loro storia è andata bene fino ad un certo punto, ma ad un tratto la ragazza si rifiuta di avere rapporti con lui. Per questo Antonio è molto preoccupato, tanto che viene preso da un vero e proprio senso di depressione.

Lui non sa come fare a convincere la sua ragazza ad avere rapporti, lei non sembra corrispondere proprio la sua voglia. Ma la svolta arriva un giorno, quando Antonio si reca a fare i suoi bisogni fisiologici in un bagno pubblico. Qui entra un altro uomo di colore.

Antonio comincia a fissarlo guardano in basso, poi si volta verso l’uomo a cui racconta la sua situazione. “Porca miseria! Beato te! Ce l’avessi io così, la Maria non farebbe più tutte ‘ste storie” – così dice Antonio rivolgendosi amichevolmente all’uomo di colore.

Sentendo così l’uomo rivolge dei preziosi consigli al suo interlocutore, per cui si rivolge ad Antonio avvertendolo in primis di una cosa. “Guarda che non importa la misura del tuo bigolo, devi saperlo usare! La prossima volta che s*** devi infilarlo una volta piano e una volta forte” – così dice l’uomo di colore ad Antonio, rassicurandolo che la sua donna resterà senza parole.

Quella sera stessa Antonio si reca nuovamente da Maria e finalmente la convince ad avere un rapporto con lui. Grandissima è la felicità per Antonio, che comincia a mettere in pratica i consigli dati dall’uomo di colore. “C***o Antonio, stasera s*** proprio come uno di colore” – così esclama Maria al suo fidanzato. Che ne dite, vi è piaciuta questa barzellette su Antonio e Maria? Se si non vi resta che condividerla con i vostri amici o con chiunque vogliate. Noi, dal canto nostro, torneremo presto con altri e divertenti racconti umoristici non appena possibile.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli