Come ormai noto, tutti gli ex vipponi passano per il salotto di Verissimo, per essere intervistati dalla padrona di casa, Silvia Toffanin. Anche Antonino Spinalbese, durante la puntata di sabato, 4 marzo 2023, ha deciso di raccontare la sua storia e le sue parole sono arrivate dritte, come lance, nel cuore di tutti i telespettatori sintonizzati su Canale 5. Antonino, che ha avuto una relazione con la showgirl Belen Rodriguez, dalla quale è nata una splendida bambina di nome Luna Marì. ha parlato proprio dell’immenso amore che nutre per la sua piccolina che abbiamo visto, più volte, in compagnia di mamma Belen durante la permanenza nella casa del GF dell’hair stylist.
Fisico scultoreo, sguardo tenebroso, Antonino è, senza ombra di dubbio, uno dei vipponi più apprezzati dal pubblico femminile. Fresco di eliminazione, ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua amicizia speciale con Giaele De Donà, per il flirt con Oriana Marzoli e per il rapporto ancora non ben definito con Ginevra Lamborghini. Un ragazzo maturo, determinato a trovare il vero amore. Difatti ne ha parlato apertamente, in corso d’intervista con la Toffanin, confidandosi a 360 gradi.
“Io sono stato innamorato due volte nella mia vita, escludendo mia figlia ovviamente. Uno dei miei grandi amori è stata Belen che però adesso è solo un bel ricordo. Io con lei ho vissuto momenti veramente belli, se non fosse stato così non ci avrei fatto una figlia. Il nostro rapporto però, è cambiato, forse ci siamo trovati in un momento delle nostre vite in cui eravamo in due punti diversi: io stavo vivendo delle cose che lei aveva già vissuto. Ora, siamo in buoni rapporti che però, sono ridotti solamente al bene di Luna”, ha dichiarato Antonino.
Un amore naufragato, quello con Belen, seppur abbia voglia di innamorarsi di nuovo, ammettendo che Ginevra potrebbe essere la persona giusta. Ovviamente solo il tempo potrà dirci come andranno le cose tra loro. L’ex vippone si è lasciato andare, poco dopo, ad uno straziante racconto relativo alla morte del padre… una morte, purtroppo, non naturale, legata ad un gesto estremo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Spinalbese ha dichiarato: “Ha passato un periodo nero, quello della crisi economica. Era un imprenditore e ne risentì, così come risentì il distacco dei figli. In più ha avuto un altro figlio, che non riusciva a vedere. Dopo ho scoperto che era caduto in depressione. Era solo e abbandonato a sé stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno. Si è ritrovato da solo e si è tolto la vita ”
Un racconto davvero raggelante, al quale ha aggiunto: ” È una cosa che non ho mai concepito e non ho mai voluto accettare. L’ho accettata al Gf Vip perché ho avuto tempo di riflettere. Io credo che nella vita si possa superare qualsiasi cosa, ma serve una mano, lui non l’ha trovata”. Ovvio che ripercorrere, con la mente e con le parole, quella tragedia, è troppo doloroso, una ferita sempre aperta, nonostante lo scorrere del tempo. “Sensi di colpa? Ne ho avuti. Per quanto possa lavorarci, me li porterò tutta la vita dentro di me. Cerco di pensare l’opposto, ma non mi nascondo dietro un dito. Sono rimasto rinchiuso in casa per sei mesi”, ha chiosato.