Antonino Spinalbese è malato, la confessione in lacrime arriva sui social

Il noto parrucchiere dei Vip è tornato a parlare della sua storia finita con Belen Rodriguez ma ha fatto un annuncio che ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo di cosa si tratta.

Antonino Spinalbese è malato, la confessione in lacrime arriva sui social

Ascolta questo articolo

La maggior parte delle persone in Italia conosce Antonino Spinalbese, il noto parrucchiere dei Vip ed ex compagno di Belen Rodriguez. La storia d’amore con la showgirl argentina sembrava essere iniziata sotto i migliori auspici, ma dopo pochissimo tempo si è sciolta come neve al sole e tutto è finito, per grande dispiacere dei fan di entrambi. Durante la travolgente storia tra i due è nata la piccola Luna Marì, creatura per la quale i due nutrono un amore incondizionato. 

La stessa Belen in questo periodo ha poi ripreso la storia d’amore con Stefano De Martino, notizia che ha mandato in visibilio l’opinione pubblica. I fan sono stati molto contenti di ciò. A confermare l’indiscrezione che i due fossero tornati insieme sono state delle foto scattate a Courmayeur, località in cui nelle scorse settimane i due si sono recati per alcuni giorni di relax. Una breve vacanza che è servita sicuramente a chiarirsi e programmare da ora in poi la loro vita. Ma un’altra notizia ha invece gelato i followers di Spinalbese in queste ore. 

L’annuncio di Antonino

In queste ore Antonino Spinalbese ha pubblicato un video di 10 minuti su Instagram, social dove è molto seguito, annunciando a tutti i fan che, purtroppo, gli è stata diagnostica una malattia. Infatti alcuni mesi addietro il parrucchiere dei Vip è stato vittima di un brutto incidente stradale, a causa del quale ha subito l’incrinazione di due costole. 

“Accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensati a un pò di fatica, ma il dolore non si arrestava” – così ha spiegato Spinalbese ai fan, informando che dieci giorni dopo il sinistro si è recato in ospedale dove gli è stata riscontrata una grave malattia autoimmune. I fan sono rimasti scioccati. 

Spinalbese non è il primo Vip che in questo periodo annuncia di avere una malattia. La stessa cosa è capitata ad esempio a Fedez, il noto rapper italiano, il quale ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas, malattia per la quale ha già subito una operazione e che lo costringerà ad una lunga terapia. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo un altro vip italiano è affetto da una malattia gravissima. Spinalbese è il secondo vip in poco tempo che annuncia di avere una malattia dopo Fedez, a cui è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas. Ad Antonio Spinalbese vanno tutti i nostri migliori auguri e la nostra solidarietà.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!