Antonello Venditti, la notizia è appena arrivata

Ci sono notizie per quanto riguarda Antonello Venditti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La news è appena arrivata in redazione e ha colto di sorpresa gli stessi fan del cantautore.

Antonello Venditti, la notizia è appena arrivata

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Alcune personalità famose entrano nel cuore del grande pubblico e quando gli succede qualcosa i fan vanno immediatamente in apprensione. 

Questo è il caso del cantautore Antonello Venditti. Si tratta di uno degli artisti italiani più conosciuti a livello mondiale, famosissimo per i suoi brani che hanno fatto la storia della musica. L’artista recentemente è balzato agli onori della cronaca a causa di alcune suo affermazioni che sono risutlate molto pesanti. Ecco che cosa ha detto. 

Venditti, le sue parole

 “A Sanremo c’è il mio amico Ultimo che ha fatto una buona performance. Io c’ho un pò di responsabilità su Nicolò perché la canzone l’ho voluta fortemente pure io. E trovo che sia un capolavoro: dovete ascoltarla molto, molto bene. Non entro nei termini della gara perché le gare voi sapete non mi interessano, sono altre le gare importanti da vincere nella vita”– così ha spiegato Venditti commentando il Festival di Sanremo 2023.

L’artista ha seguito con molto interesse la kermesse canora che ha visto trionfare Marco Mengoni. Ma Antonello si è lasciato andare anche a dei commenti sul Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Come ogni anno infatti a Sanremo non sono mancate le polemiche per alcuni episodi accaduti durante le serate.

“Il fatto che sul palco dell’Ariston possano parlare tutti tranne Zelensky mi fa venire dei dubbi. C’è stato il momento bellissimo sulla Costituzione di Benigni con Mattarella. Ma poi il capo dello Stato se ne è andato. Alla Scala se ne sarebbe andato dopo cinque minuti?” – questo il commento di Antonello Venditti sul Presidente della Repubblica.

Continua a leggere su Fidelity Donna