Antonello Venditti insulta e scimmiotta una spettatrice durante il suo concerto (2 / 2)

Antonello Venditti in questi giorni è stato in concerto a Barletta, in Puglia. Qui ha inscenato uno dei suoi concerti che è stato molto seguito dalla popolazione locale e non solo, ma purtroppo tutto è finito in un modo davvero inaspettato.

Mentre stava parlando al pubblico Antonello ha sentito dei versi provenire dal pubblico. Il cantante ha continuato a parlare, poi infastidito dai versi ha cominciato a imprecare contro quella persona che stava facendo versi, invitando anche a costui a farlo davanti a lui sul palco se ne avesse avuto il coraggio.

“stronza di m***, vieni qua se hai il coraggio” – così ha detto Venditti. Il pubblico però ha cominciato ad infuriarsi anche perchè non si trattava di una disturbatrice, quanto di una ragazza disabile in carrozzina. Il pubblico ha fatto presente a Venditti che si trattava di una persona speciale.

“Ho capito che è un ragazzo speciale ma deve imparare l’educazione. Non esistono ragazzi speciali, l’educazione è un cosa” – così ha continuato a dire Venditti sotto l’ira generale del pubblico. A questo punto il cantante ha capito la gaffe e immediatamente si è scusato anche con la famiglia della ragazza.

Infatti questa ragazza disabile stava solo emettendo dei versi di felicità per quanto le stava accadendo. La famiglia in queste ore ci ha tenuto ha ribadire che ha sentito già il cantante il quale dopo il concerto si è scusato con loro e con la figlia. Ma di certo l’accaduto non ha fatto fare una buona impressione al cantante.

“Non sono un mostro” – così ha detto Venditti poi scusandosi ancora per l’accaduto. E sui social le persone hanno inveito contro l’artista e c’è anche chi tra loro propone di boicottare da ora in poi tutti i concerti di Antonello Venditti.