Antonella Mosetti, la confessione choc: ecco cosa sono costretta a fare per campare (1 / 2)

Antonella Mosetti, la confessione choc: ecco cosa sono costretta a fare per campare

L’abbiamo vista spesse volte al centro del gossip, in particolare per le sue storie d’amore e per i suoi flirt. Di tempo ne  è passato tanto da quando Antonella Mosetti era una delle ragazze di Non è la Rai, sotto la regia di Gianni Boncompagni.

Sono molte le ragazze degli anni 90′ che ricordano i balletti, i giochi, le canzoni di coloro che sono diventate, col tempo, molto famose sul piccolo schermo, basti pensare ad  Ambra Angiolini, divenuta un’affermata attrice, Cristina Quaranta, Pamela.

Romana, classe 1975,  dopo il successo ottenuto a Non è la Rai, ha condotto trasmissioni anche molto importanti tra cui  Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio.

Nel 2016, Antonella è entrata nella Casa di Cinecittà, quella del GF Vip, assieme alla figlia Asia ma dopo di allora le sue  comparse sul piccolo schermo si sono diradate, cosa che ha portato i suoi fan a chiedersi  cosa sia accaduto.

E’ stata la stessa showgirl a rompere il silenzio, dicendo cosa fa ora per vivere. Le sue parole sono un autentico colpo al cuore. Vediamo, in dettaglio, cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.