Antonella Mosetti, la confessione choc: ecco cosa sono costretta a fare per campare

Dopo l'esperienza nel noto reality di canale 5, l'ex gieffina è sparita da tempo dai radar televisivi. Per sopravvivere ha confessato di aver trovato un altro ripiego: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 13 giugno 2022, alle ore 12:12

Antonella Mosetti, la confessione choc: ecco cosa sono costretta a fare per campare

Ascolta questo articolo

La celebre showgirl, un tempo protagonista nel mondo del piccolo schermo, pare aver abbandonato definitivamente il mondo della tv. Salvo qualche sporadica apparizione, Antonella Mosetti non si vede sotto i riflettori televisivi dalla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016.

Salita alla ribalta negli anni 90 con piccoli ruoli nei film, è riuscita a farsi strada nel mondo del piccolo schermo sino all’abbandono quasi definitivo degli ultimi anni. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl si è lasciata andare sulla sua attuale situazione lavorativa: ecco cosa ha confessato.

La confessione choc

Dopo aver percorso le tappe più importanti della sua carriera, la Mosetti ha rivelato finalmente di cosa si occupa attualmente dopo essersi allontantata dai riflettori televisivi. Al momento il lavoro della showgirl è quello di gestire unicamente i suoi canali social, che le assicurano un guadagno soddisfacente: “Vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans… Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”.

Negli ultimi tempi molte donne lavorano sui social grazie appunto a piattaforme come Onlyfans, cioè un servizio di intrattenimento a pagamento dove si offrono foto private in cambio di soldi. A chi critica questo tipo di scelta, la showgirl risponde piccata: “Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.

A differenza di quanto si possa pensare, la Musetti si ritiene ora totalmente appagata: “Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”. Nonostante i tempi d’oro siano obiettivamente lontani, la showgirl ha rivelato di aver trovato ormai quel giusto equilibrio che le permette di essere una donna più saggia e consapevole. Qualora in futuro dovesse finire nel dimenticatoio, si dice tranquilla sulle strade da percorrere:“Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota showgirl è finita ormai da tempo lontana dai riflettori televisivi. Ha rivelato di dedicarsi unicamente alla gestione dei suoi profili social, che le permettono un guadagno soddisfacente e tante soddisfazioni. Personalmente ritengo non ci sia nulla di mare ad intraprendere questo percorso, sono d'accordo con la showgirl quando parla di ipocrisia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!