
Antonella Fiordelisi come detto è famosa per la sua storia assieme ad Edoardo Donnamaria. Ma non solo: nel corso della stagione del GFVip ella ha fatto molto parlare di sé anche a causa di alcune situazioni che si sono venute a creare all’interno della casa.
Carattere schietto e sempre molto franco, Antonella ha detto sempre quello che pensava all’interno della casa. Anche quando ha avuto delle liti con Edoardo, che si è impegnato al massimo per risolvere le incomprensioni che i due hanno avuto nel corso della trasmissione.
I due poi sono stati eliminati in momenti diversi, e proprio in quell’occasione si è visto quanto fossero uniti. Lo stesso Edoardo, uscito per primo, ha fatto una sorpresa alla sua Antonella presentandosi all’esterno della casa di Cinecittà. E tra i due le cose poi sono andate avanti.

Ma come detto in queste ore la Fiordelisi è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua storia con Edoardo, quanto per una situazione che le è capitata in maniera improvvisa. Pare infatti che Antonella abbia denunciato una persona che lei prima era molto cara.
La denuncia è stata confermata dalla fidanzata di Edoardo Donnamaria durante un’intervista al settimanale Di Più. Non ha usato molte parole, ma è stata molto abile nel dare le dovute spiegazioni.
Ad essere denunciato sarebbe stato Gianluca Benincasa, che ha promesso una vera e propria battaglia legale. Si tratta dell’ex fidanzato di Antonella. “Gianluca? Ha esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso“ – queste le parole di Antonella Fiordelisi a “DiPiù”.