Antonella Fiordelisi, l’annuncio choc di Orietta Berti: “La sua famiglia ha f..” (1 / 2)

Antonella Fiordelisi, l’annuncio choc di Orietta Berti: “La sua famiglia ha f..”

Manca ormai pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, un giorno da segnare sul calendario per milioni di appassionati telespettatori. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena, in cui non sono mancate le polemiche e persino gli scandali.

Si ricordi su tutti il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Tutto questo trash non è passato inosservato persino al capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire per cambiare radicalmente la linea del programma. Il marito di Silvia Toffanin avrebbe intimato la produzione a porre un freno alle intemperanze continue dei concorrenti, che troppo spesso hanno superato i limiti del buon senso.

Tra i protagonisti di questa edizione spicca senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi. Nelle ultime settimane la spadaccina aveva lamentato di essere costantemente emarginata dal resto gruppo, tanto da fare riferimento ad un certo bullismo nei suoi confronti. Ed è per questo che i suoi fan si sarebbero addirittura prodigati per ‘riportarla a casa’ e salvaguardare così la sua salute.

Le critiche più dure le sono giunte non solo dagli altri concorrenti nella casa, ma anche dagli opinionisti in studio, in particolare Orietta Berti. Quest’ultima non ha mai lesinato aspre critiche al percorso della spadaccina, e sta continuando a farlo anche ora che è stata eliminata: ecco cosa ha detto.