Antonella Fiordelisi choc in tribunale: “I miei avvocati hanno fatto un buon lavoro” (2 / 2)

Contrariamente ai desideri degli haters, la Fiordelisi prosegue a gonfie vele la sua relazione con Edoardo Donnamaria, come mostrano i tanti scatti insieme. Eppure è di poco fa una notizia che sta lasciando tutti letteralmente senza parole: Antonella potrebbe aver scelto di far causa all’ex fidanzato, Gianluca Benincasa che, peraltro, il pubblico ha avuto modo di vedere nella casa del GF  nel suo faccia a faccia con l’ex schermitrice.

Benincasa, per chi non lo conoscesse, è noto negli ambienti milanesi come imprenditore e mental coach di diversi vip con 40mila follower su Instagram. Sappiamo che è nato a Salerno, città di origine di Antonella, il 3 agosto. Per ora si tratta di indiscrezioni che non hanno avuto alcuna conferma o smentita da parte dell’ex vippona, ma a far nascere i sospetti di un provvedimento a carico del suo ex, è stato uno scatto publicato dall’influencer Fiordelisi.

Antonella è davanti al Tribunale di Salerno e non da sola: assieme ai suoi avvocati. Difatti, lo scatto, con tanto di tag ai suoi legali, è corredato da una didascalia: “I miei avvocati hanno fatto un bel lavoro” che compare in una delle sue storie.  Nella storia successiva, la Fiordelisi appare felice, serena, mentre sorseggia un aperitivo, forse  soddisfatta per quello che è accaduto a suo favore poco prima.

Premettiamo che sono solo supposizioni dei fan ma forse la Fiordelisi ha deciso di agire, facendo ricorso alla via legislativa, contro coloro che l’hanno bullizzata, offesa, derisa non solo quando era nella casa del GF e non ha potuto far nulla ma anche una volta uscita. Che abbia trovato la forza di rispondere alle accuse e mettere un freno a chi l’ha attaccata tramite i suoi legali?

Per il momento l’influencer ha osservato la strada del silenzio per cui non sappiamo cosa sia accaduto di preciso ma in tantissimi sono stati i commenti di supporto, ricevuti da parte di tanta gente che è contenta della sua scelta di portare avanti la sua battaglia, quella che aveva promesso quando era ancora nella casa, contro chi l’ha offesa. Ovviamente non ci resta che attendere delucidazioni dalla diretta interessata che saremo pronti a fornirvi.