Antonella Fiordelisi choc dopo la finale: “Nikita? Ora lo posso dire..” (1 / 2)

Antonella Fiordelisi choc dopo la finale: “Nikita? Ora lo posso dire..”

Ieri sera, 3 aprile, dopo 197 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia,  ricca di colpi di scena, squalifiche, provvedimenti disciplinari e chi più ne ha più ne metta, si è arrivati alla finale di Grande Fratello Vip. 

Una finalissima davvero adrenalinica per i telespettatori che, sino a notte fonda, hanno atteso il vincitore. Si è andati avanti a suon sfide incrociate, a partire dal ballottaggio tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, vinto da quest’ultimo. Si sono poi sfidati Alberto De Pisis con Giaele De Donà, Oriana e Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon con Micol Incorvaia.

La classifica finale ormai è entrata nella storia dei reality, con il trionfo della modella e influencer triestina Pelizon, seguita da Oriana Marzoli che si è aggiudicata la medaglia d’argento e dal bronzo di Alberto. Nulla da fare, in quanto fuori dal podio, per Tavassi e per la sua fidanzatina Micol, mentre sesto posto per Milena. La vincitrice si è aggiudicata un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nel momento della premiazione, la Pelizon ha voluto fare dei ringraziamenti speciali. Guardando verso l’alto, ha esclamato: “Grazie angeli, abbiamo vinto noi!”. 

A dire la sua, subito dopo la vittoria della modella triestina, è stata Antonella Fiordelisi  che ha fatto delle clamorose rivelazioni. Vediamole insieme nella seconda pagina.