Antonella Clerici se n’è andata, "È volata via": l’addio improvviso della conduttrice (1 / 2)

Antonella Clerici se n’è andata, "È volata via": l’addio improvviso della conduttrice

Antonella Clerici è uno dei volti noti del panorama televisivo italiano, che grazie alla sua proverbiale simpatia e professionalità si è guadagnata il plauso di tanti affezionati telespettatori. Celebre per le sue trasmissioni di successo, quali La prova del cuoco, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone sta per tornare in campo nella prossima stagione con altri programmi di spicco: E’ sempre mezzogiorno! e The Voice Senior.

Nelle ultime ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per un indiscrezione clamorosa, i fan sono tuttora increduli. Per quanto riguarda la vita privata, Antonella Clerici  ha una bellissima figlia, Maelle Martens, ed è reduce da due matrimoni purtroppo naufragati con Pino Motta e Sergio Cossa.

Quella di Antonella è una professione sicuramente non facile, una professione in cui bisogna essere davvero molto preparati in quanto c’è bisogno di tenere incollata la gente al teleschermo, senza annoiare. E Antonella ci riesce benissimo con i suoi programmi da lei condotti uno su tutti si ricorda “La prova del cuoco”.

Antonella ogni mezzogiorno riempie le case degli italiani con la sua solarità e simpatia e anche, possiamo ben dirlo, con piatti culinari davvero succulenti che gli italiani non perdono tempo di cucinare.

Nel corso della sua carriera Antonella ne ha dovute passare anche di cotte e crude, ma come sempre è riuscita a tenere banco alle difficoltà riuscendo sempre a mettersi in carreggiata. Il suo team all’interno del programma la supporta alla grande e anche per questo i programmi da lei condotti hanno successo. Ha dell’incredibile la notizia che sta circolando in queste ore: ecco di cosa si tratta, i dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.