Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta Tv: "Purtroppo.." (2 / 2)

Tra pochi giorni Antonella Clerici tornerà in onda con ‘E’ sempre mezzogiorno’, la nota trasmissione di cucina che appassiona da anni il pubblico della Rai. La nuova edizione dello show mattutino prevederà delle entusiasmanti novità per quest’anno, come la possibilità per il pubblico di partecipare attivamente al programma per cucinare il proprio piatto preferito.

La nota conduttrice ha voluto svelare le novità di questa nuova edizione ai microfoni di Tg1 mattina estate, dove ha risposto alle domande puntuali della giornalista Giorgia Cardinaletti. Dopo aver approfondito tutti i retroscena su ‘E’ sempre mezzogiorno’, la giornalista ha voluto ricordare un grande amico di Antonella Clerici: Fabrizio Frizzi.

Sono state fatte scorrere le immagini più belle e significative del compianto Frizzi, suscitando grandissima commozione nella Clerici. La nota conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime: “Queste immagini per me sono sempre faticose. Faccio un po’ di fatica anche perché lì c’era la speranza. Qui lui era venuto nel nostro studio a La prova del cuoco, proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più”.

Antonella Clerici è ancora molto amica della vedova Carlotta Mantovan, con la quale trascorre ogni anno le vacanze estive. Poi la conduttrice si sbilancia con una profezia sulla figlioletta i Frizzi, la piccola Stella: “Io rivedo Fabrizio in sua figlia Stella, che incontro ogni estate, secondo me Stella è l’erede di Fabrizio. Io spero di esserci ancora quando debutterà: io sono convinta che sarà un Fabrizio Frizzi, quindi Stella Frizzi, all’ennesima potenza. Di questo ne sono certa perché ha le doti per diventare una grande conduttrice televisiva”.

Parole che hanno davvero colpito nel segno, facendo commuovere anche il pubblico da casa. Sui social sono piovuti tanti commenti a favore della nota conduttrice, della quale ne è stata elogiata ed esaltata la grande umanità.