Antonella Clerici sbotta: "Così ho scoperto di essere cornuta" (2 / 2)

Come sa chi conosce Antonella e la sua storia lei è ha avuto una storia importante con Eddy Martens. I due si conobbero mentre Antonella era in vacanza in Marocco, lui faceva l’animatore del villaggio e fu amore a prima vista.

Le cose tra i due si misero subito bene tanto che Antonella era innamoratissima di lui. La loro storia andò avanti per moltissimi anni fino a quando però nel 2011 si seppe la notizia dei tradimenti che Eddy faceva nei confronti di Antonella. E lei da quando ha saputo ciò lo ha lasciato immediatamente.

“Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra . Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”- ha riferito Antonella Clerici intervistata proprio da “Chi”.

Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui

Per quanto riguarda gli uomini Antonella ha detto che maturano dopo i 50 anni. “E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”- ha affermato la Clerici che si dice sicura di sè stessa. Oggi lei ha una vita e una carriera bellissime e di lei ne parano bene anche le vicine di casa a Portofino come Silvia Toffanin.

“Silvia mi piace molto, le voglio bene, potrebbe essere mia figlia. La trovo una ragazza intelligente. E non lo dico per crearmi buoni rapporti con Mediaset, la mia carriera finirà in Rai”- ha precisato la Clerici che quindi vorrà rimanere per il resto della carriera con l’emittente di viale Mazzini.