Antonella Clerici operata d’urgenza, la notizia dall’ospedale (2 / 2)

Sono ore particolarmente concitate per la nota conduttrice Antonella Clerici, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza. E’ stata la stessa conduttrice a condividere un messaggio toccante sui social media, informando i suoi follower di essere stata ricoverata in ospedale per un’operazione.

Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“, ha scritto la nota conduttrice, accompagnando le sue parole con una foto che documenta il suo ricovero.

Nel suo messaggio, Clerici ha spiegato come un viaggio a Roma, pianificato per stare vicino a un’amica e assistere al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli, si sia trasformato in un’esperienza medica inaspettata. “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha raccontato la conduttrice.

L’intervento ha comportato la rimozione delle ovaie, un procedimento delicato che ha richiesto immediate cure mediche. Nonostante l’operazione e il necessario periodo di convalescenza, Clerici ha rassicurato i suoi fan sulla buona riuscita dell’intervento. “Adesso un po’ di convalescenza… a presto“, ha scritto, mostrando il suo caratteristico ottimismo e forza d’animo.

La conduttrice, che ha appena compiuto 60 anni, ha anche espresso profonda gratitudine verso l’equipe medica che l’ha assistita durante tutto il processo. Il profilo social di Clerici è stato rapidamente inondato di messaggi di affetto e sostegno. Fan e amici le hanno inviato auguri di pronta guarigione e parole di incoraggiamento. “Siamo tutti con te”, hanno scritto molti, dimostrando quanto sia amata e apprezzata dal pubblico.