Antonella Clerici, la triste confessione in diretta Tv gela tutti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Antonella Clerici proprio durante una delle puntata di “È sempre mezzogiorno” ha voluto parlare apertamente ai fan non nascondendo la sua situazione.

Infatti Antonella prima di cominciare la trasmissione ha voluto prendersi qualche secondo per spiegare che cosa avrebbero visto i telespettatori durante la puntata. Infatti tutti hanno notato come la Clerici avesse un oggetto con sè anche abbastanza ingombrante.

“Ho tutto un ambaradan addosso, se a un certo punto sentirete dei rumori, sono io” – ha raccontato subito ai telespettatori Antonella Clerici. Infatti la conduttrice aveva addosso un holter per misurare la pressione durante il corso della giornata visto che aveva avuto degli sbalzi di pressione.

“Continuiamo a cucinare e a tenervi compagnia. Ma siccome sono abituata a raccontarvi tutto e ve ne accorgerete vi dico che se sentite strani rumori, mi hanno messo l’holter per la pressione perché ho degli sbalzi pressori che vanno monitorati” – ha affermato senza mezzi termini la conduttrice con la sua solita ironia.

Insomma piccoli problemi di pressione per quanto riguarda Antonella Clerici, che però si sono risolti alla grande. Infine la conduttrice ha lanciato un appello ai telespettatori. “Stanotte non ho dormito perché questo coso fa casino. Sono abituata a raccontarvi tutto nel bene e nel male. È un controllo, controllatevi perché la pressione è importantissima” – questo l’appello finale della Clerici. Insomma una situazione davvero molto particolare per la Clerici che ha dovuto tenere sotto controllo la pressione visto che di recente aveva avuto altri problemi di salute comunque non gravi. Vedremo cosa dirà in futuro la conduttrice circa la sua situazione di salute.