Antonella Clerici, la drammatica notizia dopo il nubifragio (2 / 2)

In questi giorni l’Italia sembra essere totalmente divisa a metà per quanto riguarda la situazione meteo. Se al sud si fa fatica a trovare un po’ di sollievo a causa di questa ondata di caldo senza precedenti, nelle regioni del nord la situazione sembra essere diametralmente opposta.

In questi giorni si sono abbattuti violenti nubifragi che hanno letteralmente bloccato le grandi cittĂ  come Milano. Grandinate mai viste prime, con chicchi grandi come palline da tennis, hanno causato enormi disagi alla viabilitĂ  e procurato ingenti danni alla popolazione. I filmati che stanno circolando sul web in queste ore sono inquientanti, si notano le auto ammaccate e le abitazioni messe a dura prova dalla furia del vento e dalla grandine.

In queste ore anche Antonella Clerici ha deciso di postare un video sui social che sta suscitando enorme scalpore. Il filmato ritrae casa di sua sorella, Cristina Clerici, tappezzata da teli di plastica, padelle e altri mezzi di fortuna per tentare di raccogliere l’acqua piovane che si era infiltrata dal tetto.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

La nota conduttrice è riuscita invece a sfuggire a questi enormi disagi, in quanto attualmente si troverebbe con il marito in vacanza in Norvegia, precisamente presso le isole Lofoten. Non è riuscita a nascondere comunque l’enorme dispiacere per la situazione della popolazione lombarda ed in particolare della sorella, alla quale è molto legata.

Antonella Clerici non è l’unica vip ad essere intervenuta in queste ore a testimoniare quanto accaduto nella notte tra il 24 e 25 luglio in Lombardia. Anche Selvaggia Lucarelli, Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi hanno utilizzato i social per raccontare il terribile scenario cittadino post nubifragio.