Antonella Clerici, la corsa in ospedale: ricoverata in codice rosso (1 / 2)

Antonella Clerici, la corsa in ospedale: ricoverata in codice rosso

Classe 1963, quindi 58enne, carattere frizzantino, esuberante, schietto, accomodante, Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Quello che i telespettatori apprezzato di lei? La schiettezza, dato che le cose non le manda certo a dire, strappando sempre un sorriso ai telespettatori che l’hanno sempre premiata con gli ascolti. Una lunga carriera, la sua, costellata di successi

La Clerici iniziato a lavorare in tv a metà degli anni 80, perlopiù in programmi Rai: tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Unomattina” e “Domenica In” ma la sua figura è associata al programma “La prova del Cuoco”.

Definita la Reginetta del Mezzogiorno, per via dei suoi numerosi programmi culinari in orario di pranzo, tra cui l’attuale E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha dovuto affrontare un ricovero in codice rosso.

Un evento davvero drammatico della sua vita, che ha voluto raccontare, innescando tantissimi commenti di vicinanza da parte dei suoi numerosissimi fan. Vediamo cosa è accaduto.