Antonella Clerici, il tumore maligno: la terribile confessione della conduttrice (1 / 2)

Antonella Clerici, il tumore maligno: la terribile confessione della conduttrice

Classe 1963, quini 58 anni, carattere frizzantino, esuberante, schietto, accomodante, Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Antonellina le cose non le manda certo a dire, strappando sempre un sorriso ai telespettatori che l’hanno sempre premiata con gli ascolti. Una lunga carriera, la sua, costellata di successi .

La Clerici iniziato a lavorare in tv a metà degli anni 80, perlopiù in programmi Rai: tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Unomattina” e “Domenica In” ma la sua figura è associata al programma “La prova del Cuoco”.

Il cooking show ci ha proposto, puntata dopo puntata, numerose ricette per preparare piatti davvero prelibati che hanno conquistato i palati di milioni di italiani, pronti ad annotarle e a realizzare in casa.

Antonellina sa sempre come far breccia nei nostri cuori anche se, nel corso di un’intervista, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha innescato forte preoccupazione nei suoi numerosissimi fan. Vediamo cosa è accaduto.