Antonella Clerici, il triste annuncio dopo la delicata operazione (2 / 2)

Antonella Clerici ha recentemente affrontato con successo un intervento chirurgico alle ovaie a Roma, dopo aver scoperto la necessità durante controlli di routine. La conduttrice ha scoperto di doversi sottoporre a un’ovariectomia, l’intervento per la rimozione delle ovaie.

Dopo il successo dell’operazione, la Clerici è ora tornata a casa ad Arquata Scrivia, accolta con affetto dal compagno Vittorio Garrone e dalla figlia Maelle. “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali” ha scritto la conduttrice su Instagram

Inoltre ha rassicurato i suoi follower riguardo alle sue condizioni di salute, ringraziando il team dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e tutti coloro che le sono stati vicino. “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi“, ha scritto la conduttrice.

 

Clerici ha così annunciato un periodo di convalescenza e il bisogno di prendersi del tempo per se stessa, dopo un’estate dedicata al recupero. Dopo la pausa estiva, tornerà in autunno al timone del suo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’.

Il ritorno a casa di Antonella è stato accolto con grande sostegno e affetto dai colleghi e dagli amici del mondo dello spettacolo, che le hanno inviato numerosi messaggi di incoraggiamento attraverso i social media. Tra questi spiccano Mara Venier, Giorgia, Monica Leofreddi, Alberto Matano, Francesca Fagnani, Lorella Cuccarini, Paolo Conticini, Massimiliano Gallo e Andrea Delogu.