Antonella Clerici è una furia contro la figlia Maelle: lo sfogo in diretta (2 / 2)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘E’ sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici ha esordito parlando di scuola e, in particolare, ricordando un gruppo di ex studenti che hanno rifatto la maturità classica per diletto. “Che voglia“, ha commentato rivolgendosi allo chef Daniele Persegani, “Io la vivrei come un incubo”.

Ha poi cercato di cambiare argomento dicendo: “Oggi però non vorrei parlare troppo di scuola che sono incavolata con mia figlia, parliamo invece di gnocchi di melanzane. Io divento pazza, poi io sulla scuola sono terribile“. Daniele Persegani è intervenuto prontamente: “Come sei pesa anche te però, eh”.

Antonella ha risposto vivacemente: “Ma come sono pesa? Una fa il liceo classico, con latino e greco che sono materie d’indirizzo…”. Daniele ha cercato di mediare dicendo: “Eh, ma qualche incidente di percorso ci sta“, tentando di difendere Maelle. Tuttavia, Antonella ha replicato con fermezza: “Ma no, ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono, eh dai!“.

Lo sfogo della Clerici sembrava dettato da un momento di frustrazione, probabilmente legato a una recente scoperta di un brutto voto della figlia Maelle. Nonostante il tono critico, è noto quanto Antonella sia orgogliosa di sua figlia e lo ha ribadito in numerose occasioni, mostrando sempre grande affetto e sostegno nei suoi confronti.

Questa breve parentesi ha mostrato un lato molto umano e sincero di Antonella Clerici, rivelando come anche le figure pubbliche possano avere preoccupazioni quotidiane e familiari. Tuttavia, è riuscita rapidamente a riportare l’attenzione sul tema culinario della puntata, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel gestire il programma con spontaneità e calore.