Lei è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Antonella Clerici, una professionista che sicuramente non passa inosservata e che come sempre è al centro dell’attenzione.
Quella di Antonella è una professione sicuramente non facile, una professione in cui bisogna essere davvero molto preparati in quanto c’è bisogno di tenere incollata la gente al teleschermo, senza annoiare. E Antonella ci riesce benissimo con i suoi programmi da lei condotti uno su tutti si ricorda “La prova del cuoco”.
Adesso il nome del programma è cambiato ma si tratta sempre di cucina. Antonella ogni mezzogiorno riempie le case degli italiani con la sua solarità e simpatia e anche, possiamo ben dirlo, con piatti culinari davvero succulenti che gli italiani non perdono tempo di cucinare.
Nel corso della sua carriera Antonella ne ha dovute passare anche di cotte e crude, ma come sempre è riuscita a tenere banco alle difficoltà riuscendo sempre a mettersi in carreggiata. Il suo team all’interno del programma la supporta alla grande e anche per questo i programmi da lei condotti hanno successo.
Un successo, quello di Antonella, mai scontato che è arrivato come parecchi conduttori dopo una lunga gavetta. La Clerici insomma è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana la quale è anche molto attiva sui social dove fa sapere quello che le succede nella sua vita professionale e privata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo proprio sulla Clerici e sul suo compagno.