Antonella Clerici, choc in diretta tv: irruzione improvvisa e panico totale (2 / 2)

È sempre mezzogiorno, un piccione fa irruzione in studio durante la diretta: Clerici ferma tutto

Secondo quanto si apprende dai media nazionali, purtroppo Antonella Clerici ha dovuto interrompere, per pochissimo tempo comunque, una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno“. Si è verificato un imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Mentre la Clerici preparava con lo chef Fulvio Marino il piatto del giorno, improvvisamente qualcuno, o meglio qualcosa, ha fatto irruzione all’interno dello studio, tra lo stupore generale dei presenti. Un piccione è infatti entrato in studio posandosi esattamente al centro.

Scusate, c’è un piccione vero al centro dello studio.  “Lasciatelo qui, gli apriremo le porte e lo facciamo uscire con calma. Poi dite che non è un bosco reale, è venuto in mezzo alla natura. Non è che va negli altri studi, viene qui” – così ha esclamato Antonella Clerici. Il volatile sembrava incuriosito. Poi la Clerici ha ripreso la trasmissione.

“O forse voleva mangiare le fettuccine“  – così si è chiesta poi la conduttrice. La Clerici ha riportato anche sui social quanto avvenuto in studio, gli utenti sono rimasti divertiti da questa curiosa vicenda accaduta nello studio della trasmissione condotta da Antonella.

“Ci è venuto a trovare nella nostra casa del mezzogiorno. Più bosco reale di così” – così ha detto poi Antonella Clerici postando una Instagram Stories sul suo profilo. Non capita tutti i giorni che un volatile faccia irruzione in uno studio televisivo. La vicenda è diventata virale in brevissimo tempo e ha destato la curiosità di moltissime persone. L’animale non ha comunque dato nessun fastidio e così come è arrivato è andato via. Lasciando un ricordo davvero particolare.