Anticipazioni Uomini e Donne, in studio interviene un medico: cos’è successo (2 / 2)

La registrazione della puntata di Uomini e Donne del 1° dicembre è stata segnata da un momento di forte tensione che ha visto protagonista, ancora una volta, Gemma Galgani. Secondo quanto rivelato da Fanpage, la puntata sarebbe iniziata con una decisione netta da parte di Gemma, che ha scelto di interrompere la frequentazione sia con Antonio T. sia con Roberto S.

Poco dopo, però, la dama ha ricevuto una sorpresa: l’arrivo di un nuovo cavaliere, Ciro, intenzionato a conoscerla. Gemma, incuriosita, ha deciso di dargli una possibilità, consentendogli di rimanere in studio. Il clima si è però acceso quando a centro studio si è presentato Mario, che ha invitato Gemma a ballare. Durante il ballo la dama si è commossa fino alle lacrime, mostrando un’emozione così forte da destabilizzare lo studio.

La storica dama del Trono Over ha vissuto un’emozione così intensa da spingere Tina Cipollari a chiedere l’intervento di un medico, preoccupata per il suo evidente stato di affaticamento. Il riavvicinamento tra Mario e Gemma non ha convinto tutti. In particolare Barbara ha espresso apertamente i suoi dubbi, sostenendo che Mario le avrebbe confidato in passato di non essere interessato a Gemma.

Oroscopo Paolo Fox Natale 2025 segno per segno Oroscopo Paolo Fox Natale 2025 segno per segno

Un dettaglio che ha riaperto il dibattito sulla sincerità del cavaliere. Sul fronte del Trono Over, continua il percorso di Federico Mastrostefano, diviso tra Lucia ed Emanuela. Lucia, dopo aver chiuso definitivamente con Mauro, ha scelto di proseguire con Federico e di dare spazio anche a un nuovo corteggiatore, Marco.

Infine, colpo di scena per Cristiana: dopo aver baciato Ernesto in esterna, si è scoperto che anche con Federico c’era stato un bacio. Deluso, Ernesto ha lasciato lo studio, mentre Federico ha imposto alla dama una scelta. Alla fine, Cristiana ha raggiunto Ernesto, ma Federico ha comunque deciso di rimanere in trasmissione.