In una delle ultime puntate la Annunziata ha ospitato la ministra Eugenia Roccella e in trasmissione si stava discutendo circa la maternità surrogata e la possibilità da parte del Governo di chiudere sulla trascrizione dei figli delle famiglie omosessuali.
Durante la discussione tra la conduttrice e la ministra all’improvviso gli animi si sono scaldati, e mentre la Annunziata incalzava di domande la ministra non ci ha visto più ed ha sbottato delle parole che nessuno si sarebbe mai aspettato, cogliendo di sorpresa anche la stessa ministra e il pubblico a casa.
“E fatele queste leggi, c***o” – queste le parole di Lucia Annunziata, che si è accorta immediatamente dell’errore commesso e della parolaccia detta in diretta tv, per questo ha chiesto immediatamente scusa sia alla sua ospite che ai telespettatori. La circostanza però non è piaciuta a moltissime persone, tanto che nei commenti social c’è chi ha chiesto addirittura che la Annunziata sia mandata via dalla Rai. “Mi scusi ancora per questo sgarro linguistico” – questa la conclusione della Annunziata che così ha poi salutato la ministra Roccella.
La vicenda continuerà sicuramente a far parlare di sé anche nei prossimi giorni, non è la prima volta comunque che un conduttore sbotta in diretta tv dicendo parolacce.
Si tratta di episodi, che quando avvengono, rischiano di portare alla gogna mediatica anche professionisti dell’informazione del calibro di Lucia Annunziata. Staremo a vedere se su quanto accaduto ci saranno ancora critiche da parte della pubblica opinione.