Il loro primo incontro avvenne nel 2020 a bordo della Costa Smeralda, la splendida nave da crociera dove Annalisa fu scelta in qualità di guest Star. Fu proprio in quella occasione che imbattè per la prima volta nell’uomo della sua vita, tra di loro fu colpo di fulmine.
Sel suo consorte Francesco Muglia si sa ben poco, sia perchè, come detto, non proviene dal mondo dello spettacolo e sia per la sua evidente riservatezza; non è per niente attivo sui social, il cui ultimo scatto risale proprio al 2020, anno in cui è cominciata la relazione con Annalisa.
Del loro matrimonio si sapeva ben poco, se non che sarebbe stato celebrato in estate. A dare l’ufficialità delle nozze è stato banalmente l’atto di pubblicazione di matrimonio, esposto venerdì 12 maggio presso l’albo pretorio del Comune di Savona. Alla fine hanno optato per il 29 giugno, nello splendido scenario di Assisi.
La scelta della città di San Francesco deriverebbe dall’amicizia della coppia con uno dei frati del convento francescano.A celebrare le nozze padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro. La celebrazione religiosa si è tenuta in gran segreto, mentre i festeggiamenti si terranno domani, 1 luglio, nello splendido borgo ligure di Tellaro, dove vi sarà una cerimonia molto più ‘allargata’.
Si attende la presenza di tanti amici Vip della coppia e, ovviamente, di tanti giornalisti e paparazzi. Negli ultimi anni la cantante è riuscita a conquistare una fetta di pubblico sempre più cospicua, ora in visibilio per gli scatti del suo Matrimonio.