Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio in questi giorni ha pubblicato il suo nuovo album Ma io sono fuoco in vendita sia nei negozi ma anche sulle piattaforme online. L’album ha già fatto sold out per quanto riguarda gli acquisti.
Durante una intervista per Il Messaggero i colleghi hanno chiesto ad Annalisa che cosa le facesse più paura. La cantante ha risposto che le hanno fatto paura i 40 anni di età raggiunti una età in cui si fanno i conti con quanto si è fatto durante la vita, e lei della sua carriera non può che essere soddisfatta.
Ma è stata anche una carriera fatta di alcune rinunce. “I 40 anni me li sono vissuti malissimo. Sentivo l’ansia da prestazione. Volevo chiudermi in casa, anziché festeggiare. Alla fine mi sono regalata un pranzo con i miei genitori e mio marito” – ha affermato Annalisa ai giornalisti.
Il marito è il vicepresidente del marketing di Costa Crociere che Annalisa ha sposato due anni fa nel 2023. Proprio di lui ha voluto parlare durante l’intervista soffermandosi soprattutto sulla loro intimità. Quelle di Annalisa sono state parole sincere che ci fanno anche capire quele rapporto, bellissimo, ci sia tra i due.
“Con mio marito non mi manca niente, sotto questo punto di vista. È importante trovare qualcuno che ti comprenda” . ha riferito Annalisa parlando dell’intimità con suo marito. Poi ha anche chiarito alcuni aspetti della sua canzone Maschio, in quanto alcune frasi erano state interpretate male dalla pubblica opinione.
“Se fossi un maschio mi venderei” è uno slogan importante, che richiama Renato Zero, Viola Valentino. Per un uomo è molto più facile affrontare temi come la sfera sessuale e mostrarsi più libero in certe situazioni. Se sei donna, invece, sei sottoposta al giudizio altrui. C’è disparità di genere anche in questo. Nel disco mi mostro ancora più disinibita ed esplicita che in passato. Volevo essere più pungente” – ha riferito Annalisa a proposti della canzone in questione. La cantante ha riferito che dopo l’album appena uscito molto probabilmente si prenderà una pausa.