Come ben sappiamo tutti possiamo attraversare dei periodi più o meno particolari. Che sia per problemi di salute o per problemi personali poco importa, resta il fatto che i momenti difficili possono comunque capitare.
Quando ci capita un momento particolare, tutti noi facciamo insomma fatica a trascorrerlo quanto più serenamente possibile. E quanto accaduto ad Annalisa ha davvero dell’incredibile. A raccontare quello accaduto alla nota cantante è stato proprio il padre. Il pubblico è rimasto senza parole dinanzi al suo racconto.
Per la cantante originaria di Savona si è trattato di qualcosa di gravissimo che poteva anche farle perdere la vita. Infatti secondo quanto raccontato dal padre, Elvio Scarrone, Annalisa un giorno si è sentita male tanto che la sua lingua era finita nella gola e la faccia era grigia.
Si tratta di una condizione che a volte, specie quando si sviene, può portare a conseguenze molto serie e se non si interviene immediatamente ci si può anche lasciare la pelle. Questo stava per succedere ad Annalisa che però è stata immediatamente soccorsa dai famigliari e portata in ospedale.
“Annalisa stava diventando grigia e aveva la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. È sopravvissuta semplicemente perché me ne ero accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta” – queste sono state le parole del signor Scarrone alla rivista DiPiù.
“Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo 18 anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata” – queste inoltre le parole del padre di Annalisa. Insomma una situazione molto pericolosa.