Il Festival della Canzone italiana è una vetrina unica anche dal punto di vista dello stile e della moda. A balzare all’occhio, oltre alle canzoni, è l’outfit dei cantanti in gara, c’è da dire sempre più originali e eccentrici ogni anno che passa.
Lo stesso Amadeus non è passato inosservato con il suo stile inconfondibile: anche quest’anno con il classico smoking e le giacche scintillanti. Quella di ieri sera, con i glitter applicati su una fantasia tigrata non sembrano essere piaciuti affatto al pubblico.
Tra le certezze assolute di queste due prime serate del Festival, anche dal punto di vista dell’outfit, spicca senza ombra di dubbio Annalisa. Oltre ad aver letteralmente ammaliato il pubblico con la sua voce sopraffina, sta facendo molto parlare di sè per il suo outfit molto ricercato e che ha fatto spalancare le mascelle al pubblico maschile.
Al debutto ha conquistato tutti con un outfit decisamente sexy: gli autoreggenti in vista hanno fatto spalancare le mascelle al pubblico maschile. Ieri sera, invece, Annalisa ha valorizzato il décolleté con ampissima scollatura e l’intrigante tatuaggio di una conchiglia in mezzo al petto. Ma è dell’outfit sfoggiato ieri sera che non si parla d’altro sul web. Per quale motivo?
I telespettatori più attenti si sarebbero accorti di un dettaglio balzato subito all’occhio. Dall’ampia ed intrigante scollatura di Annalisa sarebbe spuntato fuori per un momento il seno. Una gaffe che ha mandato comprensibilmente in visibilio il pubblico maschile, a dir poco ammaliato dall’indiscussa bellezza della cantante savonese.