Anna trovata senza vita nel suo letto a 17 anni: cosa si è scoperto (2 / 2)

Ormai si sente sempre più spesso parlare di malori improvvisi. Ogni giorno sono tantissime le persone che perdono la vita in quanto all’improvviso non si sentono molto bene. E forse proprio questo è capitato alla giovanissima Anna Valentina spentasi all’ospedale Bufalini di Cesana.

La ragazza negli scorsi giorni era stata trovata sul letto dei genitori in gravissime condizioni. D’urgenza la ragazza è stata trasportata dal 118 in ospedale dove i sanitari l’hanno presa subito in cura. Nonostante i medici abbiano fatto di tutto per poter salvare la vita alla ragazza non vi è stato nulla da fare per lei.

Anna era giovanissima, aveva solo 17 anni e tutta la vita davanti a sè. La ragazza era stata anche sottoposta ad una operazione d’urgenza ma anche questa manovra purtroppo non ha impedito che lei potesse andarsene per sempre lasciando nello sconforto famigliari e amici che le volevano un gran bene.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Anna Valentini non aveva patologie pregresse. Frequentava la classe quarta dell’istituto “Matteucci”, indirizzo sportivo. Insomma Anna era una ragazza sana che faceva anche sport e per questo il suo decesso desta ancora incredulità.

Per anni aveva praticato atletica ottenendo anche ottimi risultati. Aveva appena cominciato a frequentare la Polisportiva Cava nella sezione ginnastica ritmica. Anna amava tantissimo lo sport che nel corso degli anni le ha donato appunto soddisfazioni e anche grandissime amicizie. Adesso tutti piangono la giovanissima.

I genitori, profondamente provati da quanto accaduto alla loro figlia, hanno deciso di donare i suoi organi che contribuiranno a salvare altre vite. Una vicenda su cui adesso si attende di fare piena luce.