Anna Tatangelo senza slip, pubblico senza parole (2 / 2)

Il talento e la bellezza di Anna Tatangelo non sono mai stati in discussione. E’ salita alla ribalta quando era solo una 20enne di belle speranze e dall’aspetto statutario. A distanza di decenni dagli esordi nel mondo della musica, Anna Tatangelo continua a lasciare tutti di stucco per una bellezza che supera la prova del tempo.

Di recente, ha mandato ancora una volta in visibilio tutto il pubblico maschile con uno scatto inedito. Invitata a Formentera al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, la Tatangelo ha sfoggiato uno splendido abito lungo super sensuale.

Lo scatto ha raccolto in brevissimo tempo enormi consensi, con una marea di like e commenti entusiasti soprattutto del pubblico maschile. A balzare all’occhio è stato poi un dettaglio che ha infiammato letteralmente gli animi. Il lungo, scollato e aderentissimo vestito nero ha messo in evidenza le forme mozzafiato della cantate, ma facendo notare anche l’assenza degli slip.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Non si può escludere che la cantante ne abbia indossati un paio di tipo invisibile. Tuttavia, è bastato questo dettaglio a far spalancare le mascelle al pubblico maschile della sua pagina social. Non sono mancati come al solito anche i commenti dei soliti critici, ma per questa volta la cantante ha deciso di non curarsene.

Tanti i super ospiti presenti al matrimonio, tra i tanti è spiccata la presenza proprio di Gigi D’Alessio, Antonello Venditti, Zucchero, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Gianna Nannini e persino una inattesa reunion dei Pooh.