Anna Tatangelo, il dramma poco fa: una morte atroce (1 / 2)

Anna Tatangelo, il dramma poco fa: una morte atroce

I fan di Anna Tatangelo hanno appena appreso una notizia davvero sconvolgente. La stessa cantante, ex di Gigi D’Alessio e apprezzatissima nel panorama musicale italiano, in diverse occasioni in cui è stata ospite nei salotti televisivi, ha sempre parlato, con grandissimo dolore, delle cattive condizioni di salute della madre.

Lo ha fatto con gli occhi pieni di lacrime, la voce smorzata dal dolore. Purtroppo stamattina, 29 settembre, è arrivata una bruttissima notizia che ha fatto sprofondare nel dolore tutti coloro che, da sempre, seguono la cantante.

A 67 anni, Palmira Vinci, la mamma guerriera di Anna Tatangelo, si è spenta nella sua casa di Sora, nel Frusinate, circondata dall’affetto dei suoi cari. La donna combatteva da ormai troppo tempo contro un brutto male che non le ha lasciato scampo.

Il suo cammino terreno si è concluso, nel penultimo giorno di settembre e, non appena il triste annuncio ha iniziato a diffondersi sul web, in tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio rivolti alla numerosa famiglia di Anna.

In tanti, tra fan e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, hanno voluto dedicare dei commoventi messaggi alla regina della casa, a colei che ha rappresentato per la Tatangelo un’amica, una confidente, oltre che una mamma.