Anna Moroni: doloroso e sofferto lutto per la cuoca italiana più famosa

La cuoca Anna Moroni, cara amica di Antonella Clerici, ha condiviso su Instagram un doloroso messaggio di addio che ha sconvolto e lasciato senza parole i suoi numerosi fan.

Anna Moroni: doloroso e sofferto lutto per la cuoca italiana più famosa

Ascolta questo articolo

Anna Moroni, una delle cuoche più amate d’Italia, con la sua simpatia e le sue fantastiche ricette, ha conquistato, giorno dopo giorno, i numerosi telespettatori de La Prova del Cuoco, diventando, con  il suo carisma e il suo carattere, a volte un po’ spigoloso e critico, la spalla destra della conduttrice Antonella Clerici. 

Forse non tutti sanno che Annina, prima di approdare in tv, nel 2002, faceva ben altro, occupandosi di ragioneria e di lingue, lavorando come  interprete presso l’Ambasciata d’Australia a Roma. Ma nel corso delle ultime ore, la Moroni ha voluto condividere con i suoi fan un sofferto e doloroso messaggio d’addio.

Il messaggio d’addio

Sulla sua pagina Instagram, la Moroni, dopo un weekend particolarmente difficile, ha iniziato la settimana con un messaggio di addio diretto ad un persona a lei molto cara…messaggio che ha sconvolto tutti i suoi follower. Che cosa è accaduto? Si è spenta una persona che occupava un posto d’elezione nel cuore della cuoca, con la quale aveva instaurato un profondo rapporto d’amicizia, iniziato proprio sotto i riflettori de La Prova del Cuoco. 

Parliamo dello chef Fabio Picchi, divenuto celebre  celebre grazie al suo ristorante Cibréo e storico collaboratore de La Prova del Cuoco. Picchi è deceduto a 68 anni dopo una grave malattia, contro la quale, da guerriero, lottava da diverso tempo. Tantissimi i messaggi d’addio rivolti ai familiari  dello chef, da parte di politici fiorentini e della stessa Antonella Clerici che lo aveva fortemente voluto nel suo programma.

Ciao Fabio! Ho bellissimi ricordi di te a ” La prova del cuoco”, eri sempre così solare e sono stata da te tante volte. Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te. Riposa in pace amico mio”. Questo il messaggio toccante e doloroso con lui la Moroni ha salutato il suo caro amico, strappato alla vita terrena. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Davvero un brutto colpo per la cuoca Anna Moroni che piange la scomparsa di un caro amico, conosciuto proprio sotto i riflettori della Prova del Cuoco. Le sono vicino, seppur virtualmente, ponendo le mie più sentite condoglianze ai familiari del povero chef scomparso che abbiamo così tanto apprezzato per la sua bravura.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!