Anna Moroni: doloroso e sofferto lutto per la cuoca italiana più famosa

La cuoca Anna Moroni, cara amica di Antonella Clerici, ha condiviso su Instagram un doloroso messaggio di addio che ha sconvolto e lasciato senza parole i suoi numerosi fan.

Anna Moroni: doloroso e sofferto lutto per la cuoca italiana più famosa

Anna Moroni, una delle cuoche più amate d’Italia, con la sua simpatia e le sue fantastiche ricette, ha conquistato, giorno dopo giorno, i numerosi telespettatori de La Prova del Cuoco, diventando, con  il suo carisma e il suo carattere, a volte un po’ spigoloso e critico, la spalla destra della conduttrice Antonella Clerici. 

Forse non tutti sanno che Annina, prima di approdare in tv, nel 2002, faceva ben altro, occupandosi di ragioneria e di lingue, lavorando come  interprete presso l’Ambasciata d’Australia a Roma. Ma nel corso delle ultime ore, la Moroni ha voluto condividere con i suoi fan un sofferto e doloroso messaggio d’addio.

Il messaggio d’addio

Sulla sua pagina Instagram, la Moroni, dopo un weekend particolarmente difficile, ha iniziato la settimana con un messaggio di addio diretto ad un persona a lei molto cara…messaggio che ha sconvolto tutti i suoi follower. Che cosa è accaduto? Si è spenta una persona che occupava un posto d’elezione nel cuore della cuoca, con la quale aveva instaurato un profondo rapporto d’amicizia, iniziato proprio sotto i riflettori de La Prova del Cuoco. 

Parliamo dello chef Fabio Picchi, divenuto celebre  celebre grazie al suo ristorante Cibréo e storico collaboratore de La Prova del Cuoco. Picchi è deceduto a 68 anni dopo una grave malattia, contro la quale, da guerriero, lottava da diverso tempo. Tantissimi i messaggi d’addio rivolti ai familiari  dello chef, da parte di politici fiorentini e della stessa Antonella Clerici che lo aveva fortemente voluto nel suo programma.

Ciao Fabio! Ho bellissimi ricordi di te a ” La prova del cuoco”, eri sempre così solare e sono stata da te tante volte. Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te. Riposa in pace amico mio”. Questo il messaggio toccante e doloroso con lui la Moroni ha salutato il suo caro amico, strappato alla vita terrena. 

Continua a leggere su Fidelity Donna