Anna Maria Franzoni, la notizia a 23 anni dalla scomparsa del piccolo Samuele (2 / 2)

Ad oggi Annamaria Franzoni è una donna finalmente libera. Ha scontato la sua condanna e i suoi problemi con la giustizia per quanto commesso al piccolo Samuele. Vista la buona condotta la donna ha potuto lasciare il penitenziario dopo molti anni di detenzione.

“Quella mattina era cominciata come tutte le altre doveva accompagnare suo figlio Davide alla fermata dello scuolabus a 300 metri da casa. Con lei a volte usciva anche il figlio più piccolo, Samuele, ma quella mattina era rimasto in casa” – racconta Stefano Nazi nella trasmissione Il Caso.

Proprio in queste ore andrà in onda una nuova puntata della trasmissione che sarà incentrata sul delitto di Cogne a 23 anni da quelli accadimenti. In un primo momento la donna aveva raccontato di aver trovato suo figlio senza vita in casa, ma la sua versione aveva dei dettagli che agli inquirenti risultavano poco chiari.

“Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio “Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio

Il marito nonostante non si sentisse molto bene quella mattina era andato a lavoro. Adesso la vita di Annamaria è completamente cambiata  e non vive più a Cogne. Gestisce infatti un agriturismo insieme al marito che ha quindi riaccolto la donna nella sua vita dopo quanto accaduto.

Il delitto di Cogne e il volto di Annamaria Franzoni sono un tutt’uno nell’immaginario collettivo. La donna è nata nel 1971 a San Benedetto Val di Sambro dove appunto oggi gestisce l’agriturismo assieme al marito. Ancora oggi il caso di Cogne rimane nell’immaginario collettivo, nel 2003, un anno dopo il delitto la coppia ha avuto un altro figlio a cui è stato dato il nome di Gioele.