Anna, la frase che nessuno ha sentito: "Nicola, ascolta…" (2 / 2)

Nella puntata del 29 maggio hanno giocato i coniugi Anna e Nicola. Per loro si è trattato di una partita molto particolare che è cominciato da subito bene in quanto sono volati via diversi pacchi blu, ovvero quelli che contengono cifre più basse.

La partita però ha cominciato a prendere una piega ben diversa quando cominciano a rimanere i pacchi rossi da 10.000, 20.000 e 300.000 euro. Loro giocavano con il pacco numero 7. Nel mentre c’erano ancora tre pacchi blu da aprire.

E che cosa accade? Il Dottore fa loro una offerta da 20.000 euro che con stupore anche dello stesso Amadeus i due accettano. I pacchi vengono aperti uno ad uno fino a scoprire che nel loro pacco c’era la cifra di 300mila euro, e quindi sarebbero potuti tornare a casa con il montepremi massimo.

Così non è stato anche se i due non sono tornati a casa a mani vuote. Nicola, forse impaurito o voglioso di portare a casa comunque un assegno, ha voluto accettare i 20mila euro in gettoni d’oro offerti dal Dottore. Ma a tutti non è sfuggita la frase che Anna ha detto a Nicola durante il gioco.

“Nicola ascolta, sono lì, li abbiamo noi…” – così ha detto la donna al marito. A quel punto Nicola è rimasto di sasso, con uno sguardo a dir poco glaciale. Il Dottore ha voluto anche offrire loro anche più di 100mila euro dopo aver chiuso la trattativa per i 20mila facendo forse capire l’errore commesso.

E su X come sempre si sono sprecati i commenti degli utenti. Molti dei commenti sono contro Nicola. Insomma una partita davvero sfortunata per i due.