Ieri, a C’è posta per te, è andata in onda una storia davvero molto forte che ha commosso milioni di telespettatori, incollati allo schermo per seguirla dall’inizio alla fine. I protagonisti sono due coniugi, Raffaele e Cristina.
E’ stato Raffaele a chiamare alla redazione di Maria De Filippi, per riappacificarsi col fratello Antonio, col quale non si parla più dopo il decesso del padre. La rottura è avvenuta dopo un litigio, in cui Cristina ha inveito contro la cognata Anna, moglie di Antonio, durante il funerale dell’uomo, impedendole di vedere il suocero.
I due fratelli avevano già dovuto fare i conti, nel 2018, con la perdita della madre, in cui Raffaele sostiene che Antonio e la moglie non siano stati presenti, proprio come è accaduto quando il padre dei due si è ammalato di una neoplasia al colon.
Cristina si è occupata quasi da sola del suocero, sino al trapasso. Raffaele ha chiesto al fratello di non far venire la moglie Anna al funerale ma quest’ultima si è presentata lo stesso, scatenando la furia di Cristina e da quel litigio tra le due cognate, i rapporti si sono rotti.
Anna e Cristina si sono abbracciate, alla fine, ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la loro storia ha commosso e nello stesso tempo, fatto chiacchierare, tutto il pubblico presente in studio e da casa.