Angelo vince 75mila euro ad Affari Tuoi: poi la scoperta da brividi (2 / 2)

Ad Affari Tuoi nella puntata del 20 febbraio ha giocato il concorrente Angelo proveniente dalla Basilicata. Immediatamente il suo look e la sua simpatia non sono passati inosservati allo stesso Stefano De Martino.

La parità per il concorrente è stata quindi molto particolare, con i soliti alti e bassi. L’uomo era accompagnato dalla moglie Maria Domenica che ha sostenuto il marito nell’avventura ad Affari Tuoi e i due si sono consigliati molto durante la partita che non è stata comunque molto facile.

Angelo rifiuta anche una offerta del Dottore pari a 29.000 euro una cifra sicuramente non monster ma che per una coppia può andare sempre bene. Angelo decide di continuare fino a quando non incrocia sulla strada l’uscita di alcuni pacchi rossi ed ecco che arriva la nuova proposta del Dottore.

Anche qui rifiuto e poi Angelo trova i pacchi da 200, 0 e 1 euro per la gioia di De Martino. Anglo rifiuta poi una offerta di 35.000 euro da parte del Dottore. E fanno bene perchè alla fine della partita si scopre che nel loro pacco ci sono 75.000 euro. Ma la scoperta che si è fatta durante la puntata è sorprendente.

Infatti si è scoperto il lavoro che fa Angelo, il quale è titolare assieme al fratello di una casa di riposo. L’idea è venuta ad entrambi in quanto hanno dovuto affrontare la patologia della loro nonna e per questo i due hanno spiegato a De Martino di aver voluto fondare una casa di riposo per anziani. Una notizia davvero molto bella.