Come vi abbiamo detto alla pagina precedente Angelina Mango di recente ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. Per caritĂ a quanto pare niente di molto grave ma comunque la notizia aveva fatto presa nei fan che si erano subito informati sulle sue condizioni.
Secondo quanto appreso dalle parole della stessa cantante sui social ella è stata protagonista di un imprevisto di non poco conto, un sinistro per la precisione che ha dovuto farla correre al Pronto Soccorso per ricevere tutte le cure del caso. Una situazione davvero molto particolare.
“Oggi ci sono due novità : la prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente, che mi si è rovesciata addosso e sono appena stata in pronto soccorso” – queste le parole di Angelina che ha riferito di essersi bruciata con l’acqua calda che le è caduto addosso. Qualcosa di inaspettato in questi giorni di festa.
“Tutti bene” – ha comunque poi sottolineato la cantante italiana. Insomma un bello spavento per Angelina quando si è rovesciata addosso l’acqua bollente qualcosa che purtroppo può capitare a tutti. Per quanto riguarda il ritorno di Angelina sul palco questo dovrebbe essere imminante già nel 2025.
In una story successiva la cantante si è mostrata mentre beve tranquillamente una spremuta. Anche Lorella Cuccarini sua insegnante ad Amici ha affermato a La Volta Buona di aver sentito l’allieva che si sta riprendendo dopo quest’anno molto stancante che l’ha vista in giro per l’Italia e l’Europa.
Ella per compagnia ha anche preso un cagnolino barboncino che le fa compagnia.