Angelina Mango, è successo dopo la sua vittoria a Sanremo 2024 (2 / 2)

Come ogni anno il Festival si porta dietro di sè una sfilza di polemiche. Questo perchè lo spettacolo è molto seguito e anche perché ognuno di noi vorrebbe che vincesse il suo beniamino, o beniamina seconda dei casi.

Ovviamente non tutto è dovuto e come si sa c’è un preciso regolamento che decreta appunto chi è il vincitore di Sanremo. Una buona parte dei voti lo fa sicuramente il pubblico a casa, che è chiamato ad esprimersi sul suo cantante preferito.

Ci sono poi ovviamente i giudizi della giua delle Radio, che come ogni anno non hanno mancato di dare il proprio apporto. Angelina era molto emozionata quando ha ricevuto il premio, ma purtroppo è successa una cosa cosa spiacevole che nessuno si aspettava. Infatti sono arrivate delle critiche pesantissime.

“Spero ti succederanno le peggiori cose quest’anno”, scrive un utente dei social sotto il post in cui a ragazza mostra orgogliosa il suo trofeo. Questo non era sicuramente aspettato dalla stessa cantante, a cui sono arrivati altri commenti molto negativi.

“Raccomandata”, è il commento di un altro, tra i più quotati. E si prosegue con “la tua canzone fa cagare”, “vittoria rubata” e con altri epiteti volgari che per decenza preferiamo non riportare. Epiteti davvero scandalosi nei confronti di una ragazza giovanissima e di talento che segnerà sicuramente la storia della musica italiana.

“Brutta come poche” – si lancia invece in quest’altro commento un altro leone da tastiera. Insomma qualcosa di squallido su cui sicuramente la Mango prenderà provvedimenti. Purtroppo gli idioti sono sempre in giro e sulla Rete bisogna aspettarsi veramente di tutto.