Angelina Mango e la foto dalla clinica Maria Luigia: sono specializzati in… (2 / 2)

Angelina Mango in ripresa e lo ha scritto senza mezzi termini,  “Voglio divertirmi!”.  L’abbiamo vista in veste di spettatrice, al concerto di Olly, attuale vincitore di Sanremo, cantando il brano che hanno duettato insieme,  Per due come noi. A fornirci le ultime news è il   settimanale DiPiù, in cui  ha sede la clinica Maria Luigia,  con medici specializzati in salute mentale e disturbi psichiatrici .

Si tratta dell’ospedale privato di cui Angelina è stata ospite, messa a dura prova dalla sua intensa attività lavorativa. Per fortuna, si è lasciata alle spalle quel brutto periodo che, per carità, anche i vip possono avere. E’ apparsa radiosa,  accanto alla sua famiglia che l’ha sempre supportata, quindi accanto al fratello Filippo e alla madre,  la cantante Laura Valente. Non poteva mancare il loro  barboncino Gin.

Il settimanale DiPiù ha fatto sapere che “Angelina ha pubblicato anche una foto della stanza dalle pareti rosa che l’ha ospitata tra le mura della clinica Maria Luigia. Della televisione su cui ha guardato i suoi cartoni animati preferiti. Del crocifisso che tuttora porta sempre al collo”.

 

Pare che il ritorno sul palco sia vicino, sebbene ora sia l’università ad avere un ruolo di primo piano, in quanto è tornata sui libri e… sui social. Vedere che sta meglio riempie il cuore di gioia, anche perché su Tik Tok si è scatenata, ballando Fiori rosa, fiori di pesco.

Il settimanale ha aggiornato i fan della Mango, dicendo che solo il 28 febbraio Angelina, dopo una sospensione dovuta alle sue condizioni di salute, è tornata a farsi viva. “seduta sulla poltrona di simil pelle rossa” della clinica Maria Luigia.   La cantante, in una lettera, aveva messo nero su bianco il suo stato emotivo: “A volte la gente neanche si fa la doccia se non deve uscire o postare qualcosa sui social. In questo periodo in cui ‘esisto’ un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà”. Col sostegno del fidanzato Antonio Cirigliano e della sua splendida famiglia, oltre che dei fan,   è in miglioramento e a breve, ce lo auguriamo, tornerà ad allietarci con la sua voce. Il peggio, di certo, è passato!