Angela Celentano, “L’hanno trovata”: l’annuncio dei genitori che stanno aspettando il riscontro (1 / 2)

Angela Celentano, “L’hanno trovata”: l’annuncio dei genitori che stanno aspettando il riscontro

Il mondo degli scomparsi è un limbo… un limbo nel quale viene catapultata l’intera famiglia, specie se si tratta di piccoli. Pensiamo, ad esempio, al caso di Denise Pipitone e ai disperati appelli della madre Piera Maggio. Non possiamo non ignorate il caso della piccola Angela Celentano che aveva 3 anni quando di lei si persero le tracce durante una gita sul monte Faito (Vico Equense).

Da allora sono trascorsi 26 anni e, nonostante gli strazianti appelli dei suoi genitori che si sono fatti forza l’uno con l’altro in attesa di capire cosa sia successo alla loro bambina che oggi sarebbe una splendida ragazza, non si sono mai avute notizie che potessero ricondurre al suo ritrovamento.

Cosa è accaduto ad Angela, a questa splendida bambina tutto pepe, vivace, estroversa, intelligente, tanto amata che sicuramente, oggi, avrebbe la stessa bellezza delle due sorella maggiori Rosa e Noemi?

Proprio in queste ore i riflettori sono puntati nuovamente su questo caso perché sta accadendo qualcosa di davvero clamoroso che, se fosse confermato, rappresenterebbe una svolta.

La piccola Angela potrebbe (qui il condizionale è d’obbligo) in attesa di smentite o conferme, essere stata ritrovata. E’ per questo che l’ansia cresce, trattandosi di un caso di scomparsa che va avanti da quasi 3 decenni.